The Colossal Go Extreme, un mascara deciso

5

Se mi chiedessero di scegliere un solo prodotto cosmetico da utilizzare per il resto della vita sicuramente e senza pensarci troppo, risponderei il mascara. Ricordo ancora bene la prima volta che l’ho indossato,  l’effetto che ho avuto: sentirmi più donna.

Lo sguardo è  un mezzo di comunicazione che negli ultimi anni è andato un pò perso, ma cosa più di uno sguardo esprime, sentimenti, emozioni e personalità?

Come sempre potete trovarlo facilmente anche su Amazon ad un prezzo più che accessibile (tra i 6 ed i 7 euro).

THE COLOSSAL GO EXTREME

Questo mascara vuole portare INNOVAZIONE, UNO SGUARDO ESTREMO, VOLUME E INTENSITA’, e dopo giorni di prova posso garantire che ci riesce davvero bene!

La novità è sicuramente l’asticella sagomata a “doppia onda” che permette una migliore distribuzione del colore sulle setole, la formula inoltre è stata arricchita con 20 volte volte in più di collagene.

Questi elementi combinati tra di loro fanno si che le nostre ciglia  siano estremamente intense, voluminose, lunghe e ben definite, ma senza dare l’effetto pastrocchio.

L’applicazione è facile e maneggevole ed il mascara si asciuga in pochi secondi, permettendo di procedere con il trucco in super velocità  , cosa fondamentale per una donna che rincorre i propri sogni.

Il GO EXTREME vuole regalare alle donne la possibilità di sentirsi belle, forti, e sicure di se stesse e dei propri sogni attraverso quello che abbiamo  di più puro: IL NOSTRO SGUARDO.

Avete già avuto la possibilità di provare questo meraviglioso mascara? Se si fateci sapere le vostre opinioni con un commento.

5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *