The Colossal Go Extreme, un mascara deciso

Se mi chiedessero di scegliere un solo prodotto cosmetico da utilizzare per il resto della vita sicuramente e senza pensarci troppo, risponderei il mascara. Ricordo ancora bene la prima volta che l’ho indossato,  l’effetto che ho avuto: sentirmi più donna.

Lo sguardo è  un mezzo di comunicazione che negli ultimi anni è andato un pò perso, ma cosa più di uno sguardo esprime, sentimenti, emozioni e personalità?

Come sempre potete trovarlo facilmente anche su Amazon ad un prezzo più che accessibile (tra i 6 ed i 7 euro).

THE COLOSSAL GO EXTREME

Questo mascara vuole portare INNOVAZIONE, UNO SGUARDO ESTREMO, VOLUME E INTENSITA’, e dopo giorni di prova posso garantire che ci riesce davvero bene!

La novità è sicuramente l’asticella sagomata a “doppia onda” che permette una migliore distribuzione del colore sulle setole, la formula inoltre è stata arricchita con 20 volte volte in più di collagene.

Questi elementi combinati tra di loro fanno si che le nostre ciglia  siano estremamente intense, voluminose, lunghe e ben definite, ma senza dare l’effetto pastrocchio.

L’applicazione è facile e maneggevole ed il mascara si asciuga in pochi secondi, permettendo di procedere con il trucco in super velocità  , cosa fondamentale per una donna che rincorre i propri sogni.

Il GO EXTREME vuole regalare alle donne la possibilità di sentirsi belle, forti, e sicure di se stesse e dei propri sogni attraverso quello che abbiamo  di più puro: IL NOSTRO SGUARDO.

Avete già avuto la possibilità di provare questo meraviglioso mascara? Se si fateci sapere le vostre opinioni con un commento.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *