Scopriamo in anteprima la Moda Primavera Estate 2021

La moda primaverile del 21° secolo è tutta una questione di tendenze. Non sono solo per ricchi e famosi, sono anche per tutti coloro che desiderano vestirsi. La stagione porta con sé tutta una serie di dichiarazioni di moda. Con così tanti designer che stanno portando fuori la loro visione delle attuali tendenze della moda e dei risultanti modelli che possono essere acquistati per meno di cento dollari in qualsiasi outlet di stilisti, ognuno vuole stare al passo con i tempi e apparire alla moda.

Ecco alcune tendenze che hanno superato la prova del tempo

La caratteristica principale di questa collezione primaverile sono i colori luminosi, freschi e puliti. La moda primaverile concentra i suoi sforzi nel mantenere i colori leggeri e ariosi, il che è in netto contrasto con i colori pesanti dell’autunno. I colori vivaci sono sempre stati i benvenuti in primavera, in quanto sono ideali per il clima caldo e soleggiato. Le persone scelgono anche di indossare abiti di tonalità più chiare che possono sfoggiare in primavera. Una tendenza degna di nota è la combinazione di denim e pelle, che è una delle combinazioni più eleganti per la primavera.

Brand

I nuovi marchi di scarpe stanno arrivando con una miriade di modelli entusiasmanti. K-Swiss e Bloch dominano il mercato. Offrono scarpe e sandali in pelle alla moda per le donne. Aspettatevi di vedere molti nuovi denim e top floreali di questi marchi in questa stagione.

Modelli

Le tendenze primaverili riguardano la stratificazione con indumenti leggeri. Questo è il momento perfetto per abbandonare quei maglioni pesanti che indossi dall’inverno e per muoverti in una direzione diversa. Tuniche di cotone leggero, salopette e top di chiffon sono sempre stati per un buon inizio in primavera. Combinali con un paio di jeans e una t-shirt e avrai tutto il necessario per un abbigliamento comodo.

Mentre l’autunno lascia il posto all’inverno, c’è una tendenza emergente di mescolare e abbinare le mode del passato con le ultime novità in fatto di abbigliamento per gli sport invernali. Ad esempio, maglioni e giacche possono essere abbinati a stivali, cappelli e sciarpe per un look eccezionale. Abbina un maglione pullover di lana calda con un paio di guanti e hai un look molto chic. Una giacca di lana con un cardigan o un maglione è un’ottima combinazione per l’autunno.

Un altro nuovo look che sembra interessante è il mix di denim e pelle. Le giacche di jeans con camicie a strati o anche con cappuccio con zip sono davvero fantastiche. Le giacche con cintura sono molto popolari da un po’ di tempo e per l’autunno stanno prendendo d’assalto il mondo della moda. Abbina un cappotto grigio scuro con una camicia Oxford e un paio di stivali e hai un vestito alla moda alla moda.

510