La nostra opinione sui Baby Skin di Maybelline

Finalmente è giunto il momento di parlarvi della vera novità di casa Maybelline, sono arrivati i Baby Skin e la vostra pelle sembrerà rinata.
Ricordo ancora lucidamente il periodo in cui la mia pelle era perfetta come i petali di una rosa, nessuna imperfezione e le occhiaia non sapevo neanche cosa fossero, quei giorni sfortunatamente sono durati poco, l’adolescenza e poi la vita frenetica di una donna adulta hanno messo a dura prova la mia pelle.

Attualmente potete trovare i Baby Skin ad un prezzo che si aggira sui 9 €, potete comunque dare un’occhiata anche su Amazon per vedere se è presente qualche nuova offerta (qui il link).

Come mi sono trovata con i Baby Skin

Fino a quando non ho cominciato a lavorare seriamente non immaginavo cosa fossero le occhiaia, mi ero sempre occupata solo di quelle post serata brava, ora invece mi trovo a combattere con borse mediamente accentuate e segni di stanchezza abbastanza evidenti.
Maybelline con questo nuovo prodotto cerca di andare in contro a tutte le donne che quotidianamente vicino la stanchezza sulla loro pelle, cercando una formula leggera e funzionale.

L’innovativa formula Blur a base d’acqua rende la texture di questi prodotti estremamente leggera sul viso. Il prodotto è stato pensato in due tonalità una per le pelli con sotto tono rosato e uno per le pelli dal sotto tono più olivastro.Fin dalla prima applicazione potrete notare la luminosità che questo prodotto dona al viso, la freschezza di una pelle levigata e ravvivata.

Un’ottima base viso su cui andare a lavorare il nostro fondotinta abituale. Questo prodotto lascia respirare la pelle lasciandola fresca tutto il giorno.
Questo prodotto ha una innovativa formula in gel con estratti di ciliegia, una texture quasi impalpabile e setosa. I risultati sono IMMEDIATI e visibili anche all’occhio più distratto. La pelle è subito più levigata pronta ad accogliere il resto della base make-up. La formula super leggera non appesantisce quella che è la zona più complicata ovvero la zona T.
Sto usando questi prodotti quotidianamente, e devo dire che sono molto validi, e sopratutto hanno un rapporto qualità prezzo davvero alla portata di tutte.
Quindi se anche voi come me fate i salti mortali tra lavoro, casa e vita sociale, se anche voi avete a stento il tempo di guardarvi allo specchio, se anche voi non siete Belen Rodriguez, allora si, facciamo aiutare da questo fantastico prodotto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *