Le migliori offerte di Halloween per il tuo guardaroba

Offerte Halloween 2021

Anche questo Halloween 2021 è ormai alle porte, siete pronte per un nuovo look? Tra le tante offerte che potrete trovare online oggi vi parleremo di quelle offerte da Ador.com. Ho scoperto questo sito da poco tempo e devo dire che ho già fatto un paio di acquisti molto interessanti, adesso potrete inoltre trovare degli sconti anche del 50%.

Cosa mettersi ad Halloween nel 2021

Personalmente mi porto sempre abbastanza avanti, ho fatto pochi acquisti ma molto mirati per il mio guardaroba. Voglio oggi condividere con voi quello che ho comprato su Ador.com, i prezzi sono veramente bassi e la qualità (non ai livelli massimi) mi ha comunque colpito.

Ecco la mia lista.

Rococò Vittoriano con stile del 18esimo secolo

Ecco qua il mio vestitino per l’Halloween 2021. Lo stile vittoriano mi ha sempre affascinato, un bel parruccone, trucco abbondante e via!! Qui trovate tutte le offerte relative ai costumi da Halloween.

Costume da principessa Jasmine

Per mia figlia ho scelto una bella principessina come la nostra beniamina Jasmine, cosa ne pensate?

Felpa arancione lunga da donna con stampa Halloween

Una simpatica e calda felpa con stampa in stile Halloween disponibile nei colori Blu Grigio Arancione e nelle taglie S M L XL XXL.

E per una serata elegante?

Effettivamente mi mancava anche qualcosa al di fuori del contesto di Halloween e mi sono presa questo completino molto elegante a soli € 30. Non male! Il tessuto è un po’ leggerino ma veste molto bene.

Stavo anche cercando una gonna lunga ma mi sono dovuta un attimo trattenere, inoltre ci sono una valanga di t-shirt pazzesche… peccato! Dovrò tornarci in primavera 🙁

A presto!!

1658